YOGA E BRUNCH
Sabato 18 maggio 2024
ore 10:30 - 12:45 | Giardino dell'Eden, Comano
Con Susana Tavares e Jenna Mattich
Una stupenda pratica rigenerante di Kundalini Yoga e meditazione con Susana (al chiuso, in cerchio, cono vista lago e montagne), seguita da un delizioso brunch vegano a cura di Jenna Mattich! Un momento conviviale per stare assieme con una vista meravigliosa!
CONTRIBUTO
CHF 54.00 | CHF 48.50 per chi possiede carnet Yoga Loft attivo e per membri registrati di Calendar People.
Nel caso proprio non riusciate a partecipare alla lezione di Kundalini potete arrivare solo per brunch (abbondante), per CHF 26.-!
ISCRIZIONI (RSVP)
Entro le ore 21:00 di GIOVEDÌ, in modo che Jenna possa organizzare al meglio la spesa e le quantità da preparare (l'evento si terrà con un minimo di 9 partecipanti).
Dopo questo orario, per motivi organizzativi, le iscrizioni vengono considerate definitive e il contributo dovuto!
LUOGO
Via Pasture Genovesi 23, 6949 Comano
PAGAMENTI
Pagamenti entro giovedì (preferibilmente tramite Twint allo 079 280 4648 indicando nome e causale), altrimenti in contanti presso Yoga Loft a Cureglia o tramite bonifico bancario (scriveteci per dettagli).
IL TEAM
SUSANA TAVARES
Insegnante di Yoga e Meditazione, suonatrice di Gong
Susana è certificata come insegnante dal Kundalini Research Institute (KRI) e lavora in Ticino a Lugano, Mendrisio e Cureglia. Oltre alle lezioni settimanali e mensili, organizza e facilita ritiri di yoga, escursionismo, gong e mindfulness in varie parti del mondo.
Oltre allo yoga, Susana ama passeggiare nella natura, dove si sente più presente e completa.
Susana facilita anche sessioni private e di gruppo di Breathwork per un rilascio somato-emozionale.
Nata a Lisbona (PT), Susana è fluente in italiano, portoghese, inglese e spagnolo.
JENNA MATTICH
Gastronoma
Jenna Mattich possiede una formazione in Diritto e in Scienze Gastronomiche, che le ha permesso di esplorare diverse discipline e di unire le sue passioni. È inoltre attiva come volontaria al WWF e collabora per GreenUp in Ticino.
Nel suo percorso ha avuto l’opportunità di ampliare e unire varie esperienze e competenze, che vuole condividere con le persone per aiutarle a vivere in modo più semplice, consapevole e sostenibile. Attraverso la sua passione per la cucina, coltivata fin dall’infanzia, e il suo incontro con il mondo vegetale durante gli anni universitari, si impegna a promuovere un connubio unico. Il suo obiettivo è combinare la semplicità e il gusto in eventi che elevino i momenti conviviali a esperienze piacevoli e appaganti, creando uno spazio in cui le persone possano sentirsi a loro agio e ispirate.
Sulla sua pagina Instagram, condivide ricette semplici e vegane, pensate per tutti coloro che desiderano apprezzare una cucina senza confini.
@green_contamination