TRIBUTO ALLA LUNA DI MARZO
con Luka Zotti e Susana Tavares, 14.02.2025
ISCRIZIONE TRAMITE TASTO RSVP
- ven 14 marLocation is TBD14 mar 2025, 19:30 – 22:00Location is TBDUn evento sonoro per celebrare con magia e con buone vibrazioni la Luna piena di marzo: canto di mantra, bagno di gong e concerto di handpan. Con Luka Zotti e Susana Tavares
Un viaggio sonoro tra mantra, gong e handpan
Un evento speciale per celebrare la luna piena di Marzo, cogliendo l'occasione per iniziare, con musica e gioia, un nuovo ciclo de introspezione, meditazione e guarigione.
Venerdì 14.02.2025, ore 19:30 - 22:00
LUOGO: Da definire (nel Luganese)
Con Luka Zotti, accompagnato da Susana Tavares
LUKA ZOTTI
Luka è un riconosciuto musicista italiano che da anni svolge concerti in Italia e Spagna. È con enorme piacere che lo riceviamo anche in Ticino per meravigliarci con i suoi talenti musicali!
Luka insegue la sua missione di diffondere l’armonia spirituale attraverso la sua musica, parole e arte. La sua dedizione a queste discipline e la sua capacità di integrarle hanno reso Luka una figura di ispirazione nel campo della musica spirituale e del benessere interiore.
Le sue opere musicali sono state trasmesse su numerose radio, inclusa Radio Monte Carlo, continuando a risuonare nel cuore e nella mente degli ascoltatori.
LA LUNA PIENA
La Luna piena di marzo è comunemente chiamata la “Luna piena del verme”. Ciò è dovuto ai lombrichi che escono dal terreno quando la terra inizia a scaldarsi a marzo. È stata chiamata la Luna del verme però, solo dalle tribù dei nativi americani del sud, per il semplice motivo che i vermi non erano presenti nel nord del terittorio. La luna di marzo veniva chiamata dalle tribu di nativi americani del nord la "Luna della Linfa", legata al periodo di raccolta dello sciropo d'acero.
Celebriamo assieme in un momento di passaggio, di socialità, di connessione, di nuovo inizio. Ritagliamoci momenti speciali, gioiosi e profondi!
La nostra proposta
Ti proponiamo una serata speciale, in un'atmosfera intima e gioiosa, con la presenza di un bravo ed esperto musicista italiano che arriva in Ticino per radunarci, in serata di luna piena, attorno alla sua musica, che eleva, ispira, diverte e unisce!
ATTIVITÀ
Pranayama, movimento libero, canto di mantra, meditazione al suono della chitarra speciale di Luka, bagno di gong e concerto di handpan.
PROGRAMMA
(tempi indicativi)
19:15 | Arrivo e accoglienza
19:30 - 20:10 | Presentazioni, meditazione e movimento somatico libero con Susana Tavares
20:10 - 21:10 | Canto di mantra con Luka Zotti
21:10 - 21:30 | Bagno di gong con Susana Tavares
21:30 - 21:50 | Concerto di handpan con Luka Zotti
21:50 - 22:00 | Mantra e cerchio di chiusura
CONTRIBUTO E PAGAMENTI
Prezzo: CHF 46.- | 40.- CHF per abbonati Yoga Loft e per chiunque effetti il pagamento entro il 29.02 | 26.- per minorenni
Il prezzo include un bel rinfresco alla fine, con bibite, dolci e salati.
Massimo di 30 partecipanti.
Modalità di pagamento (indicare sempre nome e causale):
- Tramite Twint allo 079 280 4648,
- In contanti presso Yoga Loft a Cureglia,
- Tramite bonifico bancario a:
Banca Raiffeisen, Gravesano
IBAN (CHF): CH81 8080 8007 8487 8691 7 - nr. di CB: 80808
SWIFT-BIC: RAIFCH22
Indirizzo: Via Pianello, CH-6944 Cureglia
Conto intestato a: Susana de Sousa Tavares
Note:
-
Per confermare l'iscrizione è necessario procedere al pagamento.
-
Per usufruire dello sconto Early Bird è necessario effettuare il pagamento entro il 28.02.
-
In caso di impossibilità a partecipare, il proprio posto puo' essere regalato ad un'altro partecipante. In alternativa possiamo creare un buono per un'evento futuro con penalità di CHF 20.-. Non sono previsti rimborsi.
-
Un paio di giorni prima dell'evento scriviamo agli iscritti con un promemoria e altri dettagli logistici e organizzativi.
-
L'evento sarà in italiano (some English possible).
Meet The Team
Luka si è esibito in vari eventi, dai centri yoga ai festival e club, in Italia e in tutta Europa, toccando paesi come Irlanda, Svizzera, Scozia, Austria e Spagna. La sua musica, ampiamente utilizzata in contesti olistici e spirituali, arricchisce sessioni di yoga, meditazioni guidate e corsi di crescita personale. Le sue composizioni hanno accompagnato presentazioni di libri di autori di fama mondiale come Louise Hay e sono state scelte come colonna sonora del film “Pole Pole” di Thomas Torelli.
Le sue opere musicali sono state trasmesse su numerose radio, inclusa Radio Monte Carlo, continuando a risuonare nel cuore e nella mente degli ascoltatori.
Luka continua a perseguire la sua missione di diffondere l’armonia spirituale attraverso la sua musica, il suo insegnamento e la sua arte. La sua dedizione a queste discipline e la sua capacità di integrarle hanno reso Luka una figura di ispirazione nel campo della musica spirituale e del benessere interiore.
QUI puoi ascoltare un po' di musica meditativa composta da Luka e sotto puoi guardare la sua partecipazione a
Roxy Bar da Red Ronnie: